analisi acqua

Quanto costa fare l’analisi dell’arsenico?

Il costo per l’analisi dell’acqua per verificare la presenza di arsenico è di 30 euro + IVA. Per richiedere ulteriori informazioni al nostro laboratorio puoi chiamare il numero verde 800146589 o scriverci attraverso il form di contatto.

LabService srl, il laboratorio analisi di TuttoAnalisi, è accreditato e attrezzato, lavoriamo in tutta Italia e offriamo dei prezzi concorrenziali. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, offrendo un servizio rapido e puntuale.

Il nostro staff è altamente qualificato e le attrezzature del laboratorio sono all’avanguardia, per l’analisi dell’arsenico utilizziamo il metodo della spettrometria di assorbimento atomico con atomizzazione elettrotermica (ETA – AAS) con uno strumento altamente tecnologico, che arriva a temperature superiori ai 3000 gradi centigradi.

Forse ti trovi su questa pagina perché abiti a ViterboRoma o in una delle zone a rischio arsenico. Il Dlgs 31/2010 ha modificato i valori limite di arsenico nell’acqua, adeguando l’Italia alle norme europee. Tutte le strutture pubbliche come bar, ristoranti, aziende agricole, condomini, ma anche e soprattutto i Comuni, dovranno adeguarsi con impianti di depurazione che servono a diminuirne la quantità.

Devi fare l’analisi dell’arsenico nell'acqua?

CONTATTA ORA LO STAFF!

Al numero verde 800.14.65.89 o tramite il form online potrai avere tutte le informazioni e i dettagli di cui necessiti!